SEND THIS ECARD

L’innovazione degli arricciacapelli automatici sono quelli col ferro di forma conica che va a restringersi sulla punta che permetto di ottenere onde morbide e ben definite come vanno di moda oggi.

Remington Ci95 propone il ferro conico Pearl 195 il quale è rivestito in ceramica e perla per arricciare i capelli lasciandoli luminosi e morbidi senza danneggiarli o sfibrarli. Inoltre,  la particolare morfologia conica del Remington Ci95 termina con la punta in materiale termico che non si surriscalda evitando, così, di scottarsi le mani durante la messa in piega del ricciolo.

La temperatura è facilmente regolabile da 130 a 210 gradi, caratteristica che rende questo arricciacapelli adatto a tutti i tipi di capelli: da quelli fragili  stressati a quelli più corposi. Dotato di custodia resistente al calore, si può riporre velocemente dopo l’uso.

Pro

Rivestimento in ceramica: Il rivestimento ha un’altissima concentrazione di ceramica di grande qualità, che consente un maggiore scorrimento sui capelli e un risultato che perdura nel tempo.

Temperatura regolabile: La temperatura è ampiamente regolabile, da 130 fino a 210 gradi, in modo da poter lavorare alla perfezione con capelli anche molto diversi tra loro.

Spegnimento automatico: Sei terrorizzata all’idea di dimenticare acceso il ferro a operazione conclusa? Non preoccuparti, il sistema di spegnimento automatico interviene dopo un’ora di mancato utilizzo, facendoti risparmiare sui consumi elettrici e scongiurando potenziali disastri.

Contro

Scotta!: Bisogna prendere un po’ la mano, altrimenti si rischia facilmente di scottarsi più volte le dita durante il suo utilizzo.

Bottone_compralo_su_Amazon_IT_large

Questo video appartiene alla categoria:

Shopping

Tags:


LASCIA IL TUO COMMENTO