SEND THIS ECARD

La spazzola termica lisciante è uno degli strumenti più innovativi degli ultimi anni, dal design classico di una spazzola ma dal nuovo sistema tecnologico può allo stesso tempo asciugare i capelli e renderli lisci, senza dover ricorrere a due elettrodomestici.
La spazzola elettrica lisciante rende i capelli subito perfetti, come se fossero fatti dal parrucchiere e il tutto senza il minimo sforzo.
Il funzionamento della spazzola lisciante è davvero molto semplice: per prima cosa bisogna lavare i capelli, preferibilmente con uno shampoo idratante; una volta lavati i capelli vanno asciugati parzialmente con il phon (impostato a temperatura media) una volta eseguito il procedimento, i capelli vanno separati in ciocche per essere lisciati nel miglior modo possibile. Con l’aiuto del phon si passa la spazzola termica lisciante su ogni singola ciocca, separata in precedenza, pettinando con cura i capelli, bisognerà poi ripetere la procedura finché non si otterrà il risultato desiderato.
Con le sue particolari caratteristiche, riesce in poco tempo a far ottenere a tutti una piega dei capelli perfetta, inoltre si adatta molto bene all’uso comune poichè́ avendo la forma ergonomica della spazzola diventa un oggetto facile da utilizzare, in qualsiasi momento.
Questa particolare spazzola termica inoltre liscia i capelli più velocemente rispetto alle piastre tradizionali, ha una temperatura regolabile che va da un minimo di 160° ad un massimo di 210° premendo semplicemente il pulsante situato sopra il manico.
La spazzola e leggera e maneggevole, i materiali utilizzati sono di ottima qualità, possiamo tranquillamente dire che abbiamo di fronte un prodotto professionale, utilizzabile sia da persone comuni in casa o dal personale più professionale (parrucchiere).

Bottone_compralo_su_Amazon_IT_large

Straight-Wizard-Spazzola-lisciante-per-capelli-_57
Bottone_compralo_su_Amazon_IT_large

Questo video appartiene alla categoria:

Shopping

LASCIA IL TUO COMMENTO