SEND THIS ECARD

Un tutorial per chi ha manualità, tanta pazienza o bambini da intrattenere con giochi creativi, questo video vi insegna a realizzare delle bellissime palle di carta velina da appendere all’albero di Natale o come addobbi della casa per le feste

Gli honeycomb balls hanno conquistato gli Stati Uniti già un po’ di anni fa e adesso il trend sta cominciando a diffondersi anche in Italia. Gli honeycomb balls sono palloncini di carta a nido d’ape e vengono usati principalmente come addobbi per feste. Se hai l’impressione di averli già visti da qualche parte, hai probabilmente ragione! Avete presente gli addobbi natalizi che si usavano una volta a forma di campana? Ecco, venivano creati proprio con lo stesso materiale e la stessa tecnica!

Queste palline di carta possono essere usati veramente in mille modi per decorare la tua festa. Puoi appenderli al soffitto, usarli come centrotavola o creare una ghirlanda da appendere sopra la tavola dei dolci, o appenderli all’Albero di Natale. Se cerchi un effetto delicato per la decorazione, puoi usare colori pastello e chi invece è alla ricerca di un look un po’ più audace può abbinare diverse tonalità. Per dare ancora più effetto alla decorazione ti consigliamo di realizzare palle di diverse grandezze . I palloncini honeycomb vengono usati sempre più frequentemente anche nelle decorazioni per matrimoni. In colori tenui come bianco, avorio o dei colori pastello infatti possono dare un tocco di romanticismo e allegria a quel giorno speciale.

Questo video appartiene alla categoria:

Natale, Tutorial Utili

LASCIA IL TUO COMMENTO