SEND THIS ECARD

In Messico c’è un nuovo programma tv che raccoglie la famiglia (o almeno il suo lato maschile) intorno allo schermo: l’appuntamento è con IL METEO di Yanet Garcia, la presentatrice del meteo di una tv locale di Monterrey. Lunghi capelli castani, sorriso smagliante e curve mozzafiato esaltate da abitini attillati e tagliuzzati ad arte: è questo il segreto dei picchi di ascolto delle previsioni del tempo.

Ex modella – Yanet, 24 anni, nata a Nuevo Leon, prima di fare la presentatrice ha partecipato a concorsi di bellezza e il suo sogno è di aprire una sua scuola per modelle. “La chica del tiempo”, come è soprannominata in Messico, spopola su tutti i social (quasi 170mila followers su Twitter): sarà perché si diverte a postare le sue foto durante gli allenamenti, strizzata in shorts o pantaloni colorati che mettono in mostra il suo celebre lato B?

Icona di stile – Chi lavora con lei comunque, assicura che Yanet non è solo bella: anche se ormai è una star del piccolo schermo, non si dà arie da prima donna e arriva sempre puntuale al lavoro. Bella e simpatica, dunque, la giovanissima Yanet è un modello di stile anche per le ragazzine, che cercano di copiare i suoi minilook per raccogliere almeno un decimo dei suoi fan su Instagram.

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi

LASCIA IL TUO COMMENTO