Versa una polverina nella vasca e trasforma l’acqua in una sostanza meravigliosa e divertente

Questo prodotto è pensato per i più piccoli, ma non si esclude che anche gli adulti non resistano alla tentazione di provarlo. E’ una speciale sostanza che trasforma l’acqua nella vasca in una poltiglia soffice e colorata che non solo convincerà il bambino più svogliato a farsi il bagno, ma sarà lui a non vedere l’ora di tuffarsi per giocare in quella gelatina.

Nelle confezioni ci sono due buste, la prima, contenente la “polvere magica”, va versata nell’acqua e grazie alla sua capacità di assorbire 400 volte il suo peso la trasformerà in un gel colorato e appiccicoso.
Il colore lo sceglierete voi nel momento dell’acquisto tra i quattro disponibili: Blu, verde, rosso o rosa. Il gel è sicuro, non macchia vestiti, asciugamani o arredi, è atossico e rende la pelle più morbida, comunque meglio farlo usare a bambini dai 5 anni in su.
Una volta finito di fare il bagno, quando riuscirete a convincere i bambini ad uscire (e probabilmente anche gli adulti) vi servirà la seconda busta. Infatti contiene un’altra polvere chiamate “dissolver” che farà tornare la poltiglia in acqua. In ogni caso se del gel finisse per sbaglio nello scarico è stato studiato in modo da non intasare i tubi.
Ci sono svariate marche in commercio, basta cercare su Google quella ordinarla, ordinarla e farsela recapitare a casa. Il costo si aggiura sui 5 euro a scatola.