SEND THIS ECARD

Le erbe aromatiche sempre fresche in casa da oggi non sono più un problema!

Plug & Plant è un giardino verticale dotato di funzioni che permette di avere delle piante in casa occupando pochissimo spazio e senza doverci perdere troppo tempo, basta controllare ogni tanto il proprio smartphone

Si presenta come una struttura modulare da appendere alla parete. Il nome Plug & Plant è perfetto perché, esattamente come le periferiche per PC, si possono attaccare alla struttura una serie di cubetti contenenti la piantina che preferite e, una volta collegati, si mettono in funzione automaticamente. In questo modo alimenteranno la pianta fin da subito, permettendole così di crescere autonomamente.

Non sarà necessario nemmeno annaffiarle in quanto ci sarà un serbatoio (a forma di nuvola) con un’autonomia di circa 30 giorni.

aa08dd0f615ed212776ca819a9c7fbfb_original

Il tutto funziona grazie ai dei sensori che monitorano la luce, l’umidità e la temperatura. Questi dati vengono poi trasmessi via Bluetooth direttamente sul proprio smartphone, avvisandoci nei casi manchi l’acqua dal serbatoio o siano necessari altri interventi.

Small_Plug_Plant_Smart_Indoor_Garden

Inoltre, a seconda delle rivelazione dei sensori, sull’app si potranno avere anche dei consigli sul tipo di pianta ideale per la propria casa in base al clima presente.

Si potranno piantare diverse tipi di piante, compreso il basilico, rosmarino, prezzemolo ed altre ancora, creando un vero e proprio mini-orto direttamente in casa.

Plug & Plant è la soluzione ideale per chi ha sempre sognato di avere un giardino senza occupare spazio, sporcare con il terreno e perderci troppo tempo per la cura.

Qui sopra potete vedere un video dimostrativo.

Per il momento non è ancora in vendita, restate in contatto con noi su FACEBOOK per sapere quando verrà messo in commercio.

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi, Shopping

LASCIA IL TUO COMMENTO