Dicono che le fate vivono felici nei giardini, ma potrebbero anche decidere di visitare le nostre case portando gioia, fortuna e magia nelle nostre vite.

Per attrarre le fate si possono collocare delle piccole porte contro il muro, per permettergli di entrare magicamente nelle nostre abitazioni. Piccole porte o finestre possono essere collocate anche nel giardino.

In ogni parte del mondo ci sono delle persone che credono all’esistenza delle fate, ma c’è un posto particolare negli Stati Uniti nel Michigan, che si chiama Ann Arbor.
E’ qui che sono comparse per la prima volta queste piccole porte fatate (che loro chiamano Fairy Door).

La prima porticina apparve sul battiscopa della casa di Jonathan e Kathleen Wright nel 1993. In seguito ne scoprirono molte altre sempre nella loro casa, una vicino al caminetto e poi due in cucina.

Per la prima volta, il 7 aprile del 2005, ne apparve una all’esterno del locale Sweetwaters Coffee and Tea. Da allora se ne scoprirono molte altre in giro per Ann Arbor e molte sono lì ancora adesso.

google

Ce n’è una persino negli uffici di Google. Perchè non metterne una anche nelle nostre case?

Se non avete voglia e abilità per costruirle da soli, qui sotto vi proponiamo alcune porticine acquistabili online su Amazon, ce ne sono anche adesive che costano pochissimo, ma ovviamente sono meno realistiche e simpatiche…:

ORDINA LA TUA PORTICINA DELLE FATE:

 

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi, Shopping

LASCIA IL TUO COMMENTO