SEND THIS ECARD

Questa donna ha trovato nel pollaio, con grande sorpresa, un uovo di gallina più grande degli altri. Confrontandolo con le altre uova, le sue dimensioni sono quasi il triplo di quelle delle uova tradizionali.

Ma perchè è così grande? Cosa c’è al suo interno?

Per risolvere il mistero l’unica soluzione è quella di rompere il guscio.

Ed ecco la sorpresa: oltre a un comune tuorlo e a un albume, così come comunemente si trova dentro il guscio di qualsiasi uovo, la donna nel video ha trovato un altro guscio d’uovo ma, questa volta, di dimensioni tradizionali.
A questo punto bisogna chiedersi: cosa ci sarà dentro il secondo uovo? Un altro uovo? Un pulcino? O, magari, solo un guscio vuoto?
La donna, sempre più incuriosita dalla scoperta, rompe il secondo guscio e, al suo interno, trova un tuorlo e un albume di dimensioni regolari.

Un fenomeno raro ma che può accadere.

È sufficiente che, a causa di una brutta contrazione, l’uovo “risalga” al luogo nel quale è stato prodotto – l’organo a grappolo – e si posizioni accanto al tuorlo per “rientrare” erroneamente nella catena di montaggio. Il nuovo albume, questa volta, avvolgerà sia il tuorlo giallo sia l’uovo ritornato indietro e, infine, il tutto sarà ricoperto da un nuovo guscio che, inevitabilmente, sarà più grande degli altri.
Sfortunatamente, nella maggior parte dei casi, questo involontario fenomeno naturale provoca la morte della gallina.

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi

LASCIA IL TUO COMMENTO