SEND THIS ECARD

Si chiama Hover Car, è in fibra di carbonio ed è realizzata in modo che galleggi sull’aria scivolando su apparati elettromagnetici .

Sotto il marchio di People’s Car Project (PCP) , un’iniziativa lanciata dalla automobilistica Volkswagen a Pechino , in Cina ,  al fine di soddisfare le ambizioni del più grande mercato automobilistico del mondo , è stato realizzato uno dei primi prototipi di auto del futuro.  Si chiama Hover Car , una concept car che è emersa da oltre 120.000 proposte , e che il colosso tedesco si accinge a sviluppare nel prossimo futuro .
In fibra di carbonio ha la forma di una sfera schiacciata su un fianco , è realizzata in modo che galleggi sull’aria scivolando su apparati elettromagnetici .
L’ Hover Car dispone di un potente sistema automatizzato per evitare le collisioni , che valuta continuamente il transito di altri veicoli e pedoni attivando i freni di emergenza e rallentando. Questo prototipo è stato presentato all’ultimo Salone di Pechino e sta emergendo come la prossima auto del futuro.

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi

LASCIA IL TUO COMMENTO