Si chiama Amabrush e lo definiscono“il primo spazzolino automatico al mondo”.

E’ evoluzione degli spazzolini elettrici, che permette di lavare i tempi con meno fatica e risultati migliori degli spazzolini manuali, in solo 10 secondi. Una specie di apparecchio pieno di setole che puntano in tutte le direzioni,  che si inserisce in bocca, vibra e si illumina di blu . In 10 secondi ogni singolo dente viene ripulito, 8 volte più di quello che normalmente si fa lavandosi i denti normalmente. Vi sono inoltre un supporto di ricarica adatto a più apparecchi, che possono essere usati tutti con l’ausilio della stessa manopola, e uno speciale dentifricio in capsule (più liquido di quelli comuni) contenuto all’interno della manopola, che eroga la quantità esatta ad ogni utilizzo per evitare sprechi.

La velocità del prodotto permetterebbe di risparmiare ore davanti allo specchio, garantendo più efficienza degli spazzolini normali. Perchè, stando alle statistiche, sono pochi quelli che spazzolano i denti per almeno 2 minuti come raccomandato dai dentisti, specie la sera a causa della stanchezza. Inoltre l’apparecchio ha un consumo minimo di energia, ed è realizzato con materiali antibatterici e sufficientemente elastici da adattarsi a qualsiasi bocca.

Il prodotto è previsto sul mercato verso Dicembre 2017, in quanto è già stato ampiamente raggiunto l’obiettivo di raccolta fondi su Kickstarter.

Quello che piace è la semplicità dell’idea, unita a un design piuttosto minimal e funzionale.

Un oggetto come questo avrà buone possibilità di finire… sulla bocca di tutti.

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi, Shopping

LASCIA IL TUO COMMENTO