A-cosa-serve-davvero-la-parte-blu-della-gomma

Sei fra quelli che hanno sempre pensato che la gomma blu serva a cancellare la penna? Hai sempre pensato la pura e semplice verità!

La bufala della leggenda metropolitana che viene messa in giro in questi giorni dai più famosi portali internet, dice che non è vero che serve a cancellare la biro, che è solo una leggenda e che serve a cancellare la matita sul cartone, è una falsità! Si stanno burlando di voi!

Il problema è che tutti, almeno una volta nella vita, hanno provato a cancellare la penna con la parte blu con scarsi successi, rovinando inesorabilmente il foglio, bucandolo! Al limite possiamo solo dire che non funziona benissimo, ma non che è una leggenda 🙂 

Per verificare basta andare sui siti dei vari produttori come Pelikan e leggere le caratteristiche delle gomme:

br-40-eraser.groupLa gomma BR 40® di Pelikan è provvista di una parte rossa che cancella le matite in grafite e di una parte blu che cancella inchiostro, penna a sfera, matite colorate e molto altro.

Lo dicono loro, non è una leggenda! Il problema semmai è che non funziona, lamentiamoci di questo, semmai.

Non fidatevi mai di quello che leggete su certi siti, social, ecc… Verificate SEMPRE! Affidatevi al nostro amico Google e cercate sempre altre informazioni.

Adesso che sapete la verità cercate di essere un faro di conoscenza per i vostri amici…

Condividete la notizia giusta 😉

 

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi

LASCIA IL TUO COMMENTO