C’è lo spazio per il comfort e uno spazio per riporre adeguatamente ogni cosa al suo posto giusto, anche nelle più piccole case. E alcune di queste soluzioni create nel corso degli anni per risolvere il problema dell’ordine domestico sono veramente geniali.

Ecco alcune idee che vi potrebbero aiutare a creare ordine in tutti gli angoli della vostra casa.

1. Con l’aiuto di un appendiabiti e gli anelli di una tenda da doccia, si può risolvere il problema di dove appendere le sciarpe.

01-ordine-in-casa

2. Questo pieghevole asse da stiro, che si inserisce perfettamente in un armadio, può risparmiare un sacco di spazio.

02-ordine-in-casa

3. E ‘possibile utilizzare scaffalature per lattine e spezie anche negli spazi più stretti della cucina.

03-ordine-in-casa

4. Utilizzare le antine scorrevoli per riporre pentole e padelle invece delle bottiglie.

04-ordine-in-casa

5. Questo tappeto geniale per le attività dei bambini si trasforma facilmente in una borsa, in modo da poter rapidamente riordinare tutte e piccole parti di giocattoli in soli due secondi.

05-ordine-in-casa

6. Alcuni fili tesi in una cornice vuota è un ottimo posto per appendere gioielli, e aiuterà anche per decorare la vostra casa.

06-ordine-in-casa

7. Questo tipo di contenitori da rivista può anche essere utilizzato per riporre tutti i tipi di cose che non si sa mai dove mettere.

07-ordine-in-casa

8. Si può dipingere un cartone delle uova e metterlo in un cassetto e creare così uno spazio ordinato per piccoli oggetti.

08-ordine-in-casa

9. Se avete delle alzatine per la frutta che non usate mai, le potete adoperare in questo modo utile e simpatico anche in bagno.

09-ordine-in-casa

10. I portadocumenti in metallo che normalmente si usano per gli uffici, possono tornare utili in cucina – soprattutto se si appendono all’interno di un’antina.

10-ordine-in-casa

11. I porta asciugamani del bagno possono essere tranquillamente utilizzati anche in questo modo per i coperchi delle pentole.

11-ordine-in-casa

12. L’installazione di ripiani aggiuntivi nel frigorifero vi permetterà di riporre un numero doppio di bottiglie e lattine.

11-ordine-in-casa

12. Per riporre i fili elettrici tornano molto utili i rotoli di cartone della carta igienica, saranno facili da trovare e non si aggroviglieranno insieme.

12-ordine-in-casa

13. Una stretta cassettiera come questa può essere molto utile in bagno.

13-ordine-in-casa

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Tutorial Utili

LASCIA IL TUO COMMENTO