Site icon RIVELAZIONI.com

Lo spot di Natale Sainsbury’s: il miglior dono è il tuo tempo

Dave lavora come impiegato in una fabbrica di giocattoli ed è alla ricerca del perfetto regalo di Natale per la sua famiglia. Ma mentre la moglie e i figli sono alle prese con addobbi natalizi, dolci e preparativi per le feste, lui deve fare i conti con i treni che ritardano, noiose feste aziendali, il lavoro che lo costringe molte ore lontano da casa.

Quando il suo unico desiderio è trascorrere più tempo con la sua famiglia. Finché una sera, sul comodino della figlia, trova un biscotto di pan di zenzero che gli assomiglia e ha un’idea: creare un pupazzo che prenda il suo posto in fabbrica, così da avere la possibilità di trascorrere il Natale a casa.

Lo spot natalizio di Sainsbury’s – catena di supermercati del Regno Unito – è un inno alla condivisione del tempo: non c’è regalo più grande che dedicare il proprio tempo alla famiglia e agli amici.

Accompagnato dalla canzone The Greatest Gift For Christmas Is Me, cantata da James Corden, lo spot servirà ad aiutare il Great Ormond Street Hospital di Londra a creare degli alloggi per le famiglie dei pazienti, considerando che il 50% dei bambini in cura vive lontano dalla capitale britannica.

Con lo spot di John Lewis, Buster the Boxer, lanciato pochi giorni prima, la sfida alla pubblicità più commovente è iniziata. Lo scorso anno la partita l’ha vinta proprio Sainsbury’s con Mog the cat che ha totalizzato 26 milioni di visualizzazioni, contro i 23 milioni di Man on the Moon di John Lewis. E quest’anno chi vincerà?

Exit mobile version