Site icon RIVELAZIONI.com

Il tavolo del futuro per ordinare la pizza

Gli amici di Chaotic Moon Studios hanno realizzato un concept per Pizza Hut su come potrebbe essere il tavolo delle pizzerie del futuro: in pratica potresti comporre la tua pizza ideale scegliendo gli ingredienti uno a uno, e mandando direttamente l’ordine in cucina, attraverso un tavolo interattivo touch screen. Mica male no?

Pizza Hut è una catena di ristorazione americana famosa per aver portato la pizza americana in tutto il mondo.

Insieme a Chaotic Moon Studios, hanno immaginato la pizzeria del futuro: un tavolo interattivo con display multitouch super-funzionale da cui è possibile dare vita alla propria pizza personalizzata ingannando così i tradizionali tempi di attesa.

Per ordinare la pizza che si desidera, è sufficiente scorrere le varie opzioni scegliendo formato della base, tipo di pasta e ingredienti.

Ma non solo, è anche possibile ordinare le bibite e pagare appoggiando direttamente lo smartphone sul tavolo che verrà automaticamente riconosciuto e accoppiato al sistema grazie alla comunicazione con il modulo NFC integrato.
Basta autorizzare la transizione e il gioco è fatto.

Non è tutto, una volta inviato l’ordine si potranno selezionare giochi e contenuti interattivi per intrattenersi durante l’attesa, scandita da un pratico countdown visualizzato a lato.

I primi prototipi arriveranno presto in alcuni punti della catena, con lo scopo di raccogliere feedback e perfezionare il tutto prima di una distribuzione su larga scala.

Exit mobile version