SEND THIS ECARD

Tutto a posto a bordo? Allacciate le cinture di sicurezza? Allora si parte. Dimenticato niente? I passeggeri a bordo dell’ultraleggero non si erano dimenticati niente, il problema è che il gatto sull’ala si era dimenticato di scendere.

Club di volo Ulm 16-34 di Kourou, nella Guyana Francese, un ultraleggero parte dalla pista del club con una telecamera posizionata ad immortalare i due occupanti. A pochi minuti dal decollo l’istruttore di volo Romain Jantot e la sua allieva si accorgono che una bella micia dal pelo lungo passeggia allegramente sull’ala sinistra: giunta all’abitacolo si aggrappa ai sostegni del velivolo emettendo un paio di miagolii che suonano come una cortese richiesta: “Per favore mi fate scendere?”.

Questa la bizzarra situazione in cui si è trovato un piccolo velivolo capitanato da Romain Jantot. Una situazione terrificante per il gatto, il quale però con grande aplomb quasi non ha fatto una piega. Jantot, quando si è reso conto d’avere a bordo un felino, ha fatto rientro alla base.

Per vostra informazione il gatto sta bene e continua ad essere la nostra mascotte“, ha fatto sapere la scuola di aviazione.

Questo video appartiene alla categoria:

Divertenti