Site icon RIVELAZIONI.com

LE TIGRI NELLA NEVE COME NON LE AVETE MAI VISTE PRIMA – Le spettacolari immagini di 2 tigri riprese da un drone

Le tigri come nessuno le aveva mai viste prima, grazie alle riprese effettuate da un drone della società canadese Dizifilms fondata da David Etienne Durivage, che è anche il produttore ed il pilota del drone utilizzato per le riprese, in questo caso un DJI Inspire Pro.

Selezionato per il Moscow Sunlight International Film Festival, edizione invernale 2016, questo che vi presentiamo è un magico video realizzato tutto dall’alto e girato  in uno dei parchi più belli del Canada a St-Félicien, Québec.

Qui sotto il video intero con anche gli orsi polari che giocano tra di loro, i bufali che scappano in branco, l’alce che sgambetta via irritata, ma soprattutto le tigri incuriosite che cercano di prendere il drone.

David Etienne Durivag è il fondatore della Dizifilms agency, pioniere dell’industria di droni canadese.

A partire dal 2010, David è diventato una figura centrale nell’industria di un nuovo tipo di immagini, quelle aeree dai droni.

Ha fondato l’agenzia Dizifilms ed il programma di formazione di piloti per droni in collaborazione con Le Centre Québécois De Formation Aéronautique.

David Etienne, realizzatore e produttore, ha dalla sua moltissimi anni d’esperienza nella produzione musicale, televisiva e di lungometraggi. Grazie alle sue qualità di creativo e direttore artistico passa da un progetto appassionante all’altro incatenandoli tra loro.

Da Dubai al Cile, passando dalla Mongolia al grande Nord-Québec, percorrere e filmare il mondo è una ragione di vita, un modo di vivere, una passione, un’avventura.

Avendo già ottenuto più di 5 premi canadesi come autore-compositore-interprete e diverse nominationa all’ ADISQ, David Etienne sa riconoscere le numerose ed importanti sfumature del centro artistico del Québec e dei suoi artigiani nel suo mestiere di realizzatore-produttore.

Vincitore del Grands prix Documentaires/Drone in Francia, Russia e Stati Uniti, attualmente si occupa della creazione di uno dei più grandi centri multi-disciplinari al mondo, la Cité Mémoire per Montréal in compagnia di Victor Pilon e Michel Lemieux.
Exit mobile version