SEND THIS ECARD

Gli amici di Chaotic Moon Studios hanno realizzato un concept per Pizza Hut su come potrebbe essere il tavolo delle pizzerie del futuro: in pratica potresti comporre la tua pizza ideale scegliendo gli ingredienti uno a uno, e mandando direttamente l’ordine in cucina, attraverso un tavolo interattivo touch screen. Mica male no?

Pizza Hut è una catena di ristorazione americana famosa per aver portato la pizza americana in tutto il mondo.

Insieme a Chaotic Moon Studios, hanno immaginato la pizzeria del futuro: un tavolo interattivo con display multitouch super-funzionale da cui è possibile dare vita alla propria pizza personalizzata ingannando così i tradizionali tempi di attesa.

Per ordinare la pizza che si desidera, è sufficiente scorrere le varie opzioni scegliendo formato della base, tipo di pasta e ingredienti.

Ma non solo, è anche possibile ordinare le bibite e pagare appoggiando direttamente lo smartphone sul tavolo che verrà automaticamente riconosciuto e accoppiato al sistema grazie alla comunicazione con il modulo NFC integrato.
Basta autorizzare la transizione e il gioco è fatto.

Non è tutto, una volta inviato l’ordine si potranno selezionare giochi e contenuti interattivi per intrattenersi durante l’attesa, scandita da un pratico countdown visualizzato a lato.

I primi prototipi arriveranno presto in alcuni punti della catena, con lo scopo di raccogliere feedback e perfezionare il tutto prima di una distribuzione su larga scala.

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi

LASCIA IL TUO COMMENTO