I capelli corti trasmettono vitalità, coraggio, positività e voglia di vivere. Ma spesso non si ha il “coraggio” di tagliarli.

E considerando che i capelli crescono circa di un centimetro al mese… presto saranno pronti per altri cambiamenti o con un po’ di pazienza torneranno lunghi come prima. Resta il fatto che hai scoperto di avere il coraggio di cambiare, di osare e di avventurarti nel mondo che ti circonda.

Ecco 13 esempi di donne che ci dimostrano che un taglio di forbici può essere una fantastica idea:

capelli-lunghi-o-corti-01

capelli-lunghi-o-corti-02

capelli-lunghi-o-corti-03

capelli-lunghi-o-corti-04

capelli-lunghi-o-corti-05

capelli-lunghi-o-corti-06

capelli-lunghi-o-corti-07

capelli-lunghi-o-corti-08

capelli-lunghi-o-corti-09

capelli-lunghi-o-corti-10

capelli-lunghi-o-corti-11

capelli-lunghi-o-corti-12

Prima di tagliare i capelli cerca di capire che tipo di donna sei e segui i nostri consigli:

1. La donna verde vuole piacere agli altri. Il consiglio per lei è di parlare con le persone che sente più vicine coinvolgendole nel desiderio di cambiamento. Il rischio però è di fare la scelta sulla base dei gusti degli altri.

2. La donna rossa vuole piacere a se stessa. È decisa e affronta il cambiamento con convinzione senza ripensamenti. Tagliare i capelli per questa donna sarà una passeggiata!

3. La donna blu vuole essere sempre curata e raffinata ma ama fare piccoli cambiamenti restando fedele alla sua immagine. Se appartenete a questa categoria evitate i cambi look radicali ma optate piuttosto per scelte graduali.

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi

Tags:


LASCIA IL TUO COMMENTO