SEND THIS ECARD

“Non ho più una parte della mia gamba, ma io voglio ancora ballare!” (Alissa Sizemore)

Non ha più la gamba destra, ma questo non le impedisce di continuare a vivere il suo sogno: ballare: “Ho sempre amato tantissimo ballare fin da quando avevo 4 anni”, ha raccontato la bambina Alissa Sizemore : “Io non ho una parte della mia gamba. Ma non posso permettere che questo mi limiti. Io voglio ancora ballare”.

Il 6 maggio del 2014, Alissa stava giocando fuori con degli amici, quando un camioncino della UPS le è passato su di un piede. Il danno era così esteso che i dottori non hanno potuto salvarglielo.

Nell’estate del 2015, durante le audizioni per un gruppo di danza, Sizemore non aveva ancora la sua gamba prostetica. Ma ha dato le stampelle a sua madre e ha chiesto di andarci ugualmente, ha raccontato Heather, sua madre, a People.

“Niente è in grado di scalfirla” queste sono state le parole di Taunia Wheeler, la direttrice della scuola di danza Powerhouse Dance Studio, dove la Sizemore si allena. “E’ un faro per tutti”.

Durante la coreografia, la bambina ha sorpreso il pubblico togliendo la protesi. Ma le sue movenze non ne ha minimamente risentito.

“So che la mia bimba è una dura”, ha confessato la mamma Heather a People “lei infonde forza in tutti”.

SE VUOI VERAMENTE QUALCOSA NON TI FERMA NIENTE E NESSUNO! QUESTA BAMBINA E’ LA DIMOSTRAZIONE VIVENTE CHE “SE VUOI PUOI!”

Questo video appartiene alla categoria:

Interessanti

Tags:


LASCIA IL TUO COMMENTO