SEND THIS ECARD

Tra le modelle curvy più attive e attiviste, Ashley Graham è la plus-size model americana che conta misure giunoniche: 107-76-117, taglia 46, alta un metro e 75 e con un peso di 77 chili.

Famosa soprattutto come modella di lingerie e per il famoso brand di plus size Lane Bryant, l’hanno scelta per le proprie campagne tantissimi altri brand come AdditionElle (per cui ha disegnato una propria linea di beachwear) e Swimsuitsforall. Ashley ha debuttato anche sulle pagine di Sports Illustrated ed è comparsa sulle cover dei fashion magazine più famosi, tra cui Elle Quebec, Vogue e Glamour.

Ma la bella modella oversize è soprattutto interessata alle varie campagne contro la discriminazione del corpo femminile: sul web impazzano i video “Curvy Fit Club” dove la stessa insegna alle donne formose come è possibile mantenere un corpo tonico e in salute senza rinunciare alle… curve!

Inoltre è ambasciatrice e pioniera di un nuovo movimento, il “body size movement” che insegna ad accettarsi e a vedersi belle e sexy in tutte le forme e taglie. Che la curvy girl revolution abbia inizio!

Ashley Graham è la prima modella oversize ad apparire nell’inserto speciale dedicato al bikini della rivista cult del fitness Sport Illustrated. La campagna pubblicitaria che vedete nel video qui sopra, pensata per promuovere una nota marca di costumi da bagno, è stata lanciata anche sul web dove ha riscosso un successo pazzesco.

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi

LASCIA IL TUO COMMENTO