Site icon RIVELAZIONI.com

Le 10 foto più divertenti al mondo, con “guastatori inconsapevoli”

Si chiama photobombing la mania di rovinare le foto degli altri infilandosi a sorpresa nello loro inquadrature. Il Photobombing è un’arte.

Partita con le classiche corna dietro le teste dei compagni di scuola, nel tempo è diventato un fenomeno sociale ed una pratica sempre più complessa ma la sostanza rimane la stessa: intromettersi nella foto di qualcuno, possibilmente sconosciuto, e fare qualcosa di strano.

La definizione di Photobombing deriva dall’unione dei termini inglesi photo (foto) e bombing (bombardamento), ad indicare un vero e proprio “attentato fotografico”.

Le 3 regole del guastatore sono:

  1. Non farsi notare e irrompere nella foto all’ultimo momento, ancora meglio se abbiamo la complicità del fotografo.
  2. Più la presenza estranea nella foto susciterà ilarità, meglio riuscito sarà il photobombing.
  3. Per saltare subito all’occhio, il photobomber deve distinguersi dal contesto. Un trucco potrebbe essere quello di scimmiottare le pose serie con atteggiamenti scherzosi e di assumere espressioni tristi nelle situazioni comiche.

Queste 10 foto hanno scalato le classifiche di gradimento di tutto il popolo internet, soprattutto perchè, in effetti, non c’è nessuna intenzionalità da parte del “guastatore” in quanto i protagonisti del “bombing” sono poveri animali ignari che si sono trovati al posto giusto nel momento giusto! Gustateveli, eccoli:

Divertenti vero?

E adesso provateci anche voi, buon divertimento!

Exit mobile version