La classifica dei segni fortunati e tutte le previsioni del nuovo anno.

L’inizio di un nuovo anno è sempre pieno di aspettative e curiosità. Per questo motivo, tutte le persone che credono negli astri vogliono sapere in anticipo come andranno le cose in amore, salute e lavoro. Ecco, dunque, l’oroscopo 2017 per sapere come andrà il nuovo anno.

I segni più fortunati del nuovo anno sono:

  • Leone: l’inizio del 2017 sarà all’insegna dell’ottimismo, grazie ai transiti positivi che attraverseranno il segno. I single, o coloro che hanno ricevuto una delusione, avranno la forza di ricominciare.
  • Bilancia: anche per voi il 2017 sarà un anno molto fortunato. Avrete la possibilità di emergere, e le persone più creative e intraprendenti otterranno ottimi risultati. Avrete Saturno favorevole per tutto l’anno.
  • Scorpione: il 2017 per voi sarà un anno importante che vi permetterà di raggiungere grandi obiettivi: per farlo, però, vi dovrete impegnare al massimo. L’amore andrà alla grande e le coppie che nasceranno nel 2017 realizzeranno dei progetti importanti.
  • Sagittario: nei primi mesi del 2017 avrete delle grandi occasioni grazie a Giove e Saturno che saranno dalla vostra parte. In famiglia, dovrete essere più chiari con le persone che amate.

Gli altri Segni 

  • Ariete: il 2016 è stato un anno carico di novità, nel corso del quale avete avviato diversi progetti. Il 2017 sarà l’anno – soprattutto in primavera – che vi permetterà di raccogliere i frutti di quanto seminato. Sarete alle prese con dei cambiamenti interiori.
  • Toro: l’amore andrà a gonfie vele soprattutto nella prima parte dell’anno, mentre nella seconda parte affronterete una fase di transizione.
  • Vergine: dovrete rimboccarvi le maniche sin da subito. Nel lavoro farete fatica ad emergere, mentre in amore vivrete delle belle emozioni solo nella seconda parte del 2017.
  • Capricorno: sarà un anno pieno di sfide. In amore ci saranno dei problemi nei primi mesi, ma in autunno avrete delle grandissime soddisfazioni.
  • Gemelli: nella seconda parte del 2017 sarete un po’ altalenanti. Ad ogni modo, Giove vi sarà favorevole, quindi non mancheranno occasioni di rilancio. Dovrete assumervi le vostre responsabilità.
  • Cancro: i primi mesi saranno a rilento. Ci saranno dei grossi cambiamenti in estate, mentre la fine del 2017 sarà positiva. Dovrete essere più elastici con la famiglia.
  • Acquario: la prima parte del 2017 sarà molto positiva nell’ambito professionale, mentre l’amore avrà degli alti e bassi.
  • Pesci: sarà un anno positivo e con grandi soddisfazioni rispetto al 2016. Bene anche l’amore, e per i single sono in arrivo nuove conoscenze.

Di seguito tutti i segni in dettaglio:

OROSCOPO 2017
Ariete: Parola chiave: questo è l’anno delle rivincite. Il 2017 inizia alla grande, Saturno in trigono premia la perseveranza che hai dimostrato lo scorso anno con maggiori soddisfazioni nel lavoro e serenità in amore. Venere fa due lunghi transiti dal 3 febbraio al 2 aprile e dal 28 aprile al 5 giugno, cosa vuol dire? Che sono , settimane che ti vedono pieno di grinta, entusiasmo, vitalità, allarghi il raggio delle tue amicizie e sulla tua strada incontri persone positive. In famiglia regna maggiore serenità e ci sono buone nuove nei rapporti con le persone che ami. Sono numerose le occasioni per i single di incontrare la persona giusta, brio, passionalità, simpatia sono le doti fantastiche per mettere a segno una conquista importante che poi Saturno in Sagittario trasforma in un rapporto destinato a durare nel tempo…

 

Toro: Parola chiave: gioca all’attacco nella prima parte dell’anno e poi in difesa nella parte finale. La prima parte dell’anno procede alla grande, Mercurio con i suoi lunghi transiti proprio nel tuo segno dall’1 al 20 aprile e dal 16 maggio al 6 giugno risolve problemi lavorativi o seccature burocratiche che pensavi insuperabili, facilita alcuni rapporti interpersonali, assicura successo in campo sociale, arrivano gratificazioni professionali, imprenditori e studenti tagliano traguardi importanti, le finanze migliorano, insomma recuperi maggiore stabilità. Il pianeta alato ti regala favori anche dal 26 luglio al 30 agosto e dal 10 al 29 settembre. Occhio dal 10 ottobre in poi, dopo 12 anni Giove torna ad opporsi al tuo segno e diventa il tuo tasto dolente, possibili ritardi nella realizzazione dei progetti. In amore è soprattutto in primavera che godi delle gioie di Cupido: ritornano armonia, spensieratezza e romanticismo con la persona che desideri…

 

Gemelli: Parola chiave: decisioni e occasioni importanti in vista, occhio a prendere quella giusta. E’ vero che anche nel 2017 Saturno opposto ti dà filo da torcere ma per fortuna fino al 10 ottobre a sostenerti c’è Giove in Bilancia che favorisce i rapporti interpersonali che per te contano nel lavoro e nel privato, promuove i cambiamenti, sorride alle scelte importanti da prendere, si dimostra protettivo quando ne hai bisogno, ti aiuta ad allargare il tuo raggio d’azione ma con Saturno pronto a punire ogni tuo passo falso ti conviene analizzare vantaggi e svantaggi prima di accettare una proposta da chi sai tu. La primavera ti vede al massimo delle tue potenzialità, esprimi le tue qualità in ogni ambito, supportato da Mercurio dal 20 aprile al 15 maggio durante il suo transito nel segno dell’Ariete…

 

Cancro: Parola chiave: il futuro è in ascolto, bisogna organizzarsi in tempo. Se escludiamo Giove in Bilancia fino al 10 ottobre e i soliti Plutone in Capricorno e Urano in Ariete che ogni tanto ti rendono sfiduciato e che frenano la potenza delle tue energie, il resto dello Zodiaco, in diversi momenti dell’anno è dalla tua parte. Non sono esclusi bruschi cambiamenti di rotta in una questione che ti assilla e che può riguardare l’amore, la famiglia, il lavoro, l’amicizia. L’inizio dell’anno procede tra alti e bassi, è Venere la responsabile di questa altalena: se dal 3 febbraio al 2 aprile semina tensioni in amore o con qualcuno del tuo entourage, sfilaccia i legami delle coppie più fragili a causa del suo transito nel segno dell’Ariete, dal 3 al 27 aprile, invece, aumenta la tua dolcezza, rafforza il tuo carisma, favorisce l’autostima, è un mese in cui l’amore è più dolce, il pianeta ti offre un’occasione importante per compiere una scelta definitiva nella sfera lavorativa o nella vita sentimentale…

 

Leone: Parola chiave: nel 2017 continui ad essere il re dello Zodiaco. Sei il re dello Zodiaco e le stelle sono dalla tua parte, un anno così ricco di occasioni importanti da cogliere al volo va goduto fino in fondo, le opportunità più importanti te le offrono Giove in Bilancia fino al 10 ottobre e Saturno in Sagittario addirittura fino al 20 dicembre. Hai la possibilità di realizzare un sogno, di concretizzare un progetto importante, di raggiungere una meta a cui ambivi da anni: può riguardare il lavoro, la famiglia… insomma, grazie ai due pianeti ritrovi concretezza e spirito pratico, doti utili per consolidare un disegno che hai in mente, per dare solidità economica alla tua vita. Dal 3 febbraio al 2 aprile e poi tra la fine di aprile e l’inizio di giugno Venere, con i suoi transiti nel segno dell’Ariete, è un’alleata fondamentale che ti sostiene nella realizzazione dei tuoi progetti sentimentali: per chi non è convinto della propria storia, i dubbi lasciano spazio alle certezze, i single si innamorano, le coppie solide fanno progetti a lungo termine…

 

Vergine: Parola chiave: con impegno e fatica i sogni e i desideri possono trasformarsi in realtà. Se sei preoccupati per le continue discussioni con il partner, in famiglia o con qualcuno del tuo entourage, via via che passa il tempo durante il 2017 ritrovi fiducia, grinta e forza, certo, con Saturno in Sagittario e con Venere ostile in particolar modo dal 3 al 27 aprile devi affrontare diversi problemi, è facile che scoppi la polemica intorno a te con i pianeti che ti mettono sotto tensione, che evidenziano le tue incertezze che sollevano le perplessità nelle situazioni che ti assillano. Conserva il tuo rinomato sangue freddo, dal 10 ottobre Giove trasloca nel segno dello Scorpione, ti concede una tregua dallo stress, ti infonde la forza per chiarire eventuali malintesi, così potrai riprendere in mano le situazione che ti stanno a cuore, è da quel momento in poi che le tue fatiche sono ricompensate, ritorna la voglia di recuperare un rapporto, senti di nuovo la voglia di dare slancio e fiducia alla tua storia d’amore. Per chi lo desidera c’è la possibilità di voltare pagina e rinascere a nuova vita…

 

Bilancia: Con tenacia, intraprendenza e un pizzico di savoir faire si può ottenere tutto o quasi. Nel 2017 ritrovi fiducia in te stesso e negli altri. Con Giove fino al 10 ottobre nel segno e con Saturno in sestile fino al 20 dicembre ti apri alle nuove conoscenze, di dedichi ad un progetto da realizzare nel lavoro o nel privato, a seconda dei singoli casi, con entusiasmo, ottimismo e positività. Puoi ritrovare maggiore armonia con la persona che ami oppure se vivi un legame che non ti soddisfa più puoi voltare definitivamente pagina e rinascere a nuova vita sentimentale, Urano nel VII campo del tuo oroscopo non ammette mezze misure. La passione torna a splendere nelle coppie solide, rinascono il dialogo, la complicità, la tenerezza. Se sei single Giove dice che può scoppiare la passione quando meno te lo aspetti…

 

Scorpione: Parola chiave: Prima parte dell’anno in attesa strategica, fine dell’anno col botto. Dopo un 2016 tra alti e bassi, le stelle nel 2017 ti riportano al palato sapori dimenticati, non lasciarti sfuggire questa occasione. Se hai voglia di affermare di nuovo la tua grinta finalmente ci sono opportunità da acchiappare al volo nel lavoro o nel privato a seconda dei singoli casi, non fartele scappare! Forse l’anno non inizia proprio col turbo, le temperature, qualche volta, con la persona che ami, sono siberiane oppure le distanze con qualcuno del tuo entourage qualche volta sono siderali. Durante la primavera la temperatura si riscalda con le persone care, l’amore prende il volo sia che tu voglia chiudere una storia ormai logora e rinascere finalmente a nuova vita sia che tu voglia fare programmi a lungo termine col partner all’attivo, stagione in cui Venere fa uno splendido transito fra il segno dell’Ariete e quello dei Pesci, il Pianeta infonde passione e romanticismo…

 

Sagittario: Parola chiave: il peggio è passato, ora puoi programmare a lungo termine. Il 2017 inizia come piace a te, Urano in Ariete favorisce cambiamenti e novità positive ne lavoro o nel privato, Giove in Bilancia fino al 10 ottobre consolida le tue scelte esalta la tua carica di vitalità, il tuo entusiasmo ,la tua simpatia. Dal 3 febbraio al 2 aprile godi anche dell’appoggio di Venere che affianca Urano nel segno dell’Ariete favorendo così i rapporti interpersonali e i nuovi contatti, è un periodo splendido per l’amore, di intensa passione con chi desideri, ritrovi un profondo equilibrio che sembrava smarrito, aumenta la fiducia negli altri. Dopo gli ultimi anni  in cui hai vissuto momenti di instabilità, adesso ritrovi la voglia e l’opportunità di consolidare una storia importante, mettere le radici al tuo legame, un flirt si trasforma in un legame stabile, c’è chi fa progetti importanti con il partner, chi appende al chiodo il distintivo di single impenitente…

 

Capricorno: Parola chiave: con un giusto piano strategico sei in grado di raggiungere i tuoi obiettivi. Capricorno, il 2017 è nel complesso un anno sereno, sebbene Giove in Bilancia fino al 10 ottobre acuisca un po’ il tuo naturale pessimismo, dall’11 ottobre trasloca nel segno dello Scorpione e così ritrovi grinta e voglia di fare, è vero, forse la partenza non è al top, dal 3 febbraio al 2 aprile, Venere transita nell’ostile segno dell’Ariete e segnala complicazioni nei rapporti che contano, devi comprendere che sono banali incomprensioni e che non ti conviene drammatizzare se vuoi superarle indenne, rischi di diventare impulsivo e di creare situazioni sgradevoli, solo le storie solide sono destinate a sopravvivere. Aprile riscalda il tuo animo grazie al transito positivo di Venere nel segno dei Pesci…

 

Acquario: Parola chiave: prima parte dell’anno alla grande, nella parte finale tira i remi in barca. 2017 niente male, godi dell’appoggio di Giove in Bilancia fino al 10 ottobre che ti rende aperto ai contatti sociali, ti offre nuove opportunità per conoscere personaggi importanti, utili nel lavoro o nel privato, i single sono sostenuti da un dolce Saturno nell’ XI campo il quale dice che le nuove conoscenze sono destinate a durare a lungo. Saturno sostiene anche la forma psicofisica, ti regala una forte capacità di reazione, una grande grinta, l’astro ti invita a tagliare finalmente i rami secchi del passato, a risolvere una volta per tutte i problemi che hai lasciato chiuso nel cassetto. Ottimo il periodo che va dal 3 febbraio al 2 aprile grazie al transito importante di Venere nel segno dell’Ariete la cui dolce sinfonia manda in orbita sentimenti e sensualità. Il pianeta rassicura gli amanti litigiosi, dona brio ai single, sostiene le coppie, se vivi una storia alla frutta è un periodo ideale per voltare pagina e rinascere a nuova e miglior vita sentimentale…

 

Pesci: Parola chiave: con un po’di sacrificio puoi sbrogliare anche la situazione più intricata. Anno un po’altalenante il 2017, Saturno dal segno del Sagittario continua ad ostacolarti, solleva dubbi, perplessità, di sicuro mette in discussione alcuni rapporti interpersonali e alcune scelte, dal canto suo Giove è dal 10 ottobre in poi, quando trasloca nel segno dello Scorpione, infonde ottimismo nella routine quotidiana, ti spinge ad affrontare con forza le decisioni prese, riporta sicurezza e convinzione nella tua vita privata o lavorativa. Se vivi una storia ormai spenta, le coppie possono entrare in crisi, il dialogo difetta, le emozioni barcollano, sono da mettere in calendario dei litigi, la musica è stonata con qualcuno del tuo entourage.  Devi avere molta pazienza, le unioni più solide riescono a sopravvivere alla quadratura del pianeta, ma dal 3 al 27 aprile, Venere viene in tuo soccorso con il suo magnifico transito proprio nel tuo segno, l’astro riporta in auge un ex fiamma oppure ti consente di riappacificarti con la persona che ami o con un parente . Giove ti sponsorizza dal 10 ottobre…
SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi

LASCIA IL TUO COMMENTO