SEND THIS ECARD

Come ogni anno per Natale i grandi magazzini inglesi John Lewis hanno realizzato uno spot che punta dritto al cuore. Protagonisti del tenero filmato un bambino e un pinguino di nome Monty. La storia è un concentrato di emozioni che veicola un messaggio preciso: “Date a qualcuno il Natale che ha sempre sognato” .
Il video è stato realizzato con la tecnica CGI dalla casa di post-produzione britannica MPC, che si è occupata dell’animazione di film come Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e World War Z per un costo superiore al milione di euro. I movimenti di Monty sono stati riprodotti studiando quello dei pinguini: per esempio la scena in cui Monty gioca coi Lego è stata ricreata sul filmato di un pinguino che costruisce il nido.

Gli short movies Natalizi stanno diventando dei veri e propri gioielli cinematografici, attesi dal grande pubblico e apprezzatissimi dalla critica. Lo spot di Natale realizzato dai magazzini Sainsbury sull’armistizio di Natale, uscito pochi giorni fa, è destinato a fare ancora più successo di questo del bambino e del pinguino.

Questo video appartiene alla categoria:

Natale, TOP

Tags:

,

LASCIA IL TUO COMMENTO