21Tunnel Beach della Nuova Zelanda è famosa per il tunnel che conduce i visitatori fino alla spiaggia un vero paradiso appartato. Il tunnel, che è stato creato nel 1870 da John Cargill, porta ad una spiaggia circondata da scogliere di arenaria, archi di roccia, e grotte.

 

22Praia de Benagil è una piccola spiaggia che si trova incastonata tra le rocce in fondo a una valle profonda in Algarve, Portogallo. La pittoresca spiaggia è famosa per  i pescatori che portano il pescato del giorno a terra. Da qui, è possibile esplorare le grotte marine e le scogliere vicine.

 

23Selezionato come la spiaggia numero uno  del mondo dai viaggiatori di TripAdvisor, Grace Bay, che si trova a Providenciales a Turks e Caicos, è sede di acque incredibilmente limpide nei toni del verde e blu. I visitatori possono anche godere di attività come la vela e snorkeling.

 

24Lunga oltre 36.000 piedi, Mai Khao Beach è la spiaggia più lunga di Phuket, in Thailandia. Ancora relativamente poco sviluppata, la spiaggia è isolata, che offre la possibilità di ammirare i suoi paesaggi senza la folla.

 

25Antiche statue monolitiche Moai guardare oltre i nuotatori nel pittoresco Anakena Beach a Isola di Pasqua, Cile. La spiaggia è la patria di alberi di palma coperti di noci di cocco e calde acque blu per nuotare.

VAI ALLA PAGINA → 1 2 3 4 5 6

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Natura, Viaggi

Tags:

,