16Il luogo ideale per una festa d’estate, andate alla spiaggia di Nissi a Cipro, dove troverete feste settimanali in spiaggia, e set da famosi DJ. In più, sarete circondati dalla vista delle acque cristalline, mentre si gode la scena.

 

17Protetto come National Seashore, Cape Hatteras è costituito da miglia di costa selvaggia lungo le Outer Banks del North Carolina. Con i vari villaggi e miglia di spiagge pittoresche, la zona è popolare tra i surfisti, birdwatching, e coloro che cercano una superficie accomodante per rilassarsi.

 

18Dovrete fare una ripida passeggiata lungo un sentiero di ciottoli per raggiungere Fakistra, che si trova sulla penisola Pelion della Grecia. Una volta fatto, troverete una spiaggia di lagune turchesi, cascate e sabbia soffice ombreggiate da uliveti.

 

19Dirigetevi verso la spiaggia di sabbia bianca di Gardner Bay, situato sulla Española Island in Isole Galapagos dell’Ecuador, per visitare centinaia di leoni marini di relax sulle sue sponde. La spiaggia è anche famosa per le immersioni e lo snorkeling.

 

Alabaster coast of Normandy with rocks, sea and blue sky in France

LE FALESIE D’ETRETAT, Normandia, Francia – Con la bassa marea, e dopo aver attentamente verificato gli orari delle maree per non restare bloccato, avventurati sulle rocce ai piedi della falesia d’Aval e spingiti nel “trou à l’homme”, una galleria che ti condurrà sulla spiaggia di Jambourg. La falesia di Amont che Guy de Maupassant descriveva fantasiosamente come un elefante che immerge la proboscide nel mare.

VAI ALLA PAGINA → 1 2 3 4 5 6

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Natura, Viaggi

Tags:

,