11Papakolea Beach, che si trova sulla punta meridionale di Big Island delle Hawaii, è soprannominata La spiaggia di sabbia Verde grazie alle sue scintillanti sabbie verdi. Vengono da cristalli di olivina dalle circostanti rocce laviche nel cono di scorie Pu’u Mahana di Mahana Bay.

 

12Assateague Island della Virginia è la patria di oltre 37 miglia di spiaggia, dove si può godere di tutto, dalle crociere ed escursioni in kayak, bird watching, e in bicicletta. La zona è anche famosa per i cavalli selvaggi che spesso si avvistano in giro.

 

13Bondi Beach è una delle destinazioni più popolari in Sydney, in Australia, e ospita le celebrazioni che vanno dai concorsi di surf in estate e per i fuochi d’artificio di Capodanno. Lungo la spiaggia ci sono una serie di negozi, caffè all’aperto e bar.

 

14I visitatori saranno al centro dell’azione sulla White Beach, che si trova sull’isola di Boracay nelle Filippine. Allineato con resort, hotel e un centro commerciale, la spiaggia si anima di notte con un sacco di ristoranti e bar. E ‘anche è conosciuta per essere un luogo ideale per catturare i favolosi tramonti Boracay .

 

15Maho Beach si trova sul lato olandese dell’isola caraibica di Saint Martin. Anche se la spiaggia è affollata di gente oltre che di sabbia bianca e acque cristalline, è famosa soprattutto per la sua posizione all’estremità occidentale della pista dell’Aeroporto Internazionale Princess Juliana, il che significa che i visitatori hanno un’esperienza eccitante quando gli aerei scivolano a terra e pochi metri sopra le loro teste.

VAI ALLA PAGINA → 1 2 3 4 5 6

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Natura, Viaggi

Tags:

,