6A Boulders Beach a Città del Capo, in Sud Africa, i visitatori possono assistere migliaia di pinguini africani in via di estinzione.

 

7Dirigetevi verso il villaggio di Ölüdeniz in Turchia, e troverete una laguna protetta che si trova accanto a un parco nazionale mozzafiato e un lungo tratto di spiaggia di sabbia. La destinazione è anche famosa per parapendio in tandem, con una vista fantastica delle montagne circostanti

 

8La Spiaggia delle cattedrali di Ribadeo, che si trova in Galizia, in Spagna, deve il suo soprannome da formazioni rocciose giganti che fiancheggiano le sue sabbie e ricordano i contrafforti delle cattedrali. Creato da erosione dal vento e dal mare, il gruppo di formazioni sono mozzafiato durante la bassa marea, quando si può esplorare le numerose grotte marine della zona.

 

9Se siete alla ricerca di un’esperienza di nuoto unica, andate a Big Major Cay, che si trova sull’isola di Exuma Bahamas. Soprannominato “Pig Beach” l’isola è nota per avere spiagge dove spesso i maiali nuotano in acqua con voi.

 

10Quando si raggiunge la scala a chiocciola che porta a Praia do Camilo (spiaggia Camilo) a Lagos, Portogallo, fermatevi un momento per godere della spettacolare vista delle scogliere e formazioni rocciose che circondano la baia. Dopo il relax in spiaggia, andare al ristorante situato sulla scogliera per godere di un piatto di pesce appena pescato.

VAI ALLA PAGINA → 1 2 3 4 5 6

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Natura, Viaggi

Tags:

,