zanzariera-con-magneti_NG2

La Zanzariera con Magneti è ottima in quanto consente di tenere lontano gli insetti senza impedire il passaggio dell’aria all’interno della casa. Grazie alla funzione attrattiva dei magneti è in grado di richiudersi in modo automatico e veloce, senza doversi preoccupare ogni volta di chiuderla o meno.

La Zanzariera con Magneti impedisce il passaggio di insetti di piccoli dimensioni e consente di tenere aperte le finestre anche d’estate senza rischiare l’ingresso di ospiti indesiderati come mosche, zanzare, vespe, calabroni e qualsiasi altro tipo di insetto.

Se ci sono dei bambini piccoli o degli animali domestici come cani e gatti, questa zanzariera è perfetta in quanto si apre e si richiude facilmente senza rischiare di far male.

tenda-magnetica3

Non è necessario infatti utilizzare le mani per aprirla e in questo modo si può entrare ed uscire rapidamente anche avendo le mani impegnate.

La Zanzariera con Magneti può essere staccata durante l’inverno, lavata e conservata per essere successivamente sistemata per l’arrivo della primavera.

La Zanzariera con Magneti è adatta per porte a battente, porte scorrevoli, porte-finestre, porte di camper e roulotte.

E’ possibile scegliere la Zanzariera con Magneti con il colore che meglio si abbina alla propria abitazione ed installarla anche da soli. Il montaggio infatti è semplice e veloce.

zanzariera-con-magneti_NG3

Come si installa

In genere il kit di montaggio comprende: 1 zanzariera, adesivi con sistema di chiusura a velcro, puntine e il relativo manuale di istruzioni.

Per fissare la Zanzariera con Magneti è necessario utilizzare le puntine o gli appositi adesivi. E’ adattabile a qualsiasi tipo di porta o finestra, basta solamente seguire le indicazioni riportate all’interno della confezione.

La Zanzariera con Magneti, inoltre, può essere installata senza recare danni alle porte o finestre.

Per installarla occorre innanzitutto misurare e segnare il centro della porta, stendere la zanzariera e unirla con i magneti. A questo punto si applicano gli adesivi a velcro e si procede con attaccare la zanzariera sul bordo della porta. Si consiglia di fissare con i chiodini al fine di ottenere una maggiore stabilità. Guardate questo video:

Quanto costa e dove comprarla

Rispetto alle altre tipologie di zanzariere, quella con magneti costa circa dieci volte in meno di una classica zanzariera scorrevole e soprattutto non occorre nessun tipo di manutenzione, i prezzi della Zanzariera con Magneti si aggirano intorno ai 20 euro, ce ne sono di varie marche, la trovate in vendita su Amazon.

E’ facile da lavare ed è particolarmente apprezzata da chi è sensibile ad eventuali punture che possono causare reazioni allergiche.

Questa tipologia di zanzariera è adatta per chi desidera un prodotto di qualità in grado di resistere a lungo nel tempo,facile da conservare e soprattutto da pulire.

Qui sotto il video di Matteo, un cliente molto soddisfatto del suo acquisto:

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Shopping

LASCIA IL TUO COMMENTO