Il Giardino dei Miracoli ha 45 milioni di fiori

Il Giardino dei Miracoli: questo il nome di un parco straordinario. Tra tappeti e sculture di fiori, è un posto così bello da sembrare finto.

Miracle Garden, il coloratissimo giardino colmo di fiori profumatissimi più grande del mondo, si trova nel deserto, nella più grande città degli Emirati Arabi Uniti: Dubai . E’ stato inaugurato il giorno di San Valentino del 2013.

Guarda il video qui sopra e scorri la PhotoGallery nella pagine successive qui sotto:

Si estende su di una superficie di 72.000 metri quadrati ed al suo interno contiene una impressionante coreografica di aiuole, assemblate nelle forme più variegate, e per un totale di oltre 45 miloni fiori esposti.

Tra questi tantissime varietà di petunie, fiori di calendula e fiori Marigold. Un luogo idale per gli appassionati di fiori e gairdini, che potranno compiere inebriante escursioni in una coloratissima cornice nel cuore del deserto! Ovviamente per via delle troppo intense temperature estive (a Dubai si superano con facilità i 40 -42°C in estate), il giardino sarà aperto solamente da ottobre a maggio, anche perchè il caldo estremo non potrebbe essere sopportato dai delicati fiori.

Il Miracle Garden si trova al’interno di Dubailand, e nelle proprietà degli Arabian Ranches.

Informazioni per la visita
Il Dubai Miracle Garden è aperto i giorni feriali dalle 9 alle 21, il weekend ed i festivi dalle 9 alle 23
Il biglietto costa 20 dirham (circa 4 euro) e devono pagarlo anche i bambini con più di 3 anni d’età.
Sito Ufficiale:www.dubaimiraclegarden.com

Ana Ivanović

Ana Ivanović

Ana Ivanović

Ana Ivanović

Ana Ivanović