SEND THIS ECARD

Si chiama L’Imperatrice dell’Uruguay, si trova in Australia – Atherton Tablelands, Cairns – Trovato nel 2007 in una miniera in Uruguay. E’ stato acquistato dal museo The Crystal Caves per $75,000.

Situato a solo un’ora dall’aeroporto internazionale di Cairns sulla bella Atherton, all’interno di The Crystal Caves (le grotte di cristallo) offrono un’esperienza senza eguali in Australia. Una delle più spettacolari collezioni privata mineralogica d’Australia, con oltre 600 esemplari in mostra! Mette soggezione stare di fronte a The Empress dell’Uruguaygeode

Alto a oltre tre metri  e un peso di due tonnellate e mezzo, la dimensione è certamente impressionante, ma è la pura bellezza che toglie il fiato alle persone che lo vedono per  la prima volta. Questo è il mondo più grande Ametista Geode – L’imperatrice dell’Uruguay ma le decine di migliaia di perfetti cristalli di ametista, Deep Purple che la natura ha formato naturalmente all’interno veramente stupire tutti che la vede.

E ‘molto raro vedere cristalli di ametista di questa qualità – valutato come “AA Jewellery Qualità” – e insieme a migliaia presentano uno spettacolo davvero abbagliante. Molte persone passano molto tempo a guardando per assorbire la bellezza dell’imperatrice, riflettendo sulla complessità della natura.

geode1

smrene-on-ramp-with-ball p1110204

uruguayan-amethyst

Questo video appartiene alla categoria:

Natura