Homgeek Mini Blender, un frullatore per frutta e verdura che lavora direttamente all’interno della borraccia da portare in palestra: pratico ed efficiente, in cucina occupa pochissimo spazio.

Il Mini Blender di Homgeek  permette di preparare frullati direttamente dentro una borraccia, senza dover così sporcare più stoviglie. Il tappo con le lame così come le borracce si possono facilmente lavare anche in lavastoviglie, in quanto l’unica parte elettrica (il motore) non va a contatto con la frutta, come invece potrebbe accadere con i classici frullatori ad immersione composti in un unico pezzo.

Non si deve far altro che premere un pulsante: la frullatura dal basso fa sì che i pezzi più pesanti scendano verso la parte inferiore mentre la poltiglia sale in superficie, realizzando frullati omogenei e in pochi secondi.

Il suo punto di forza consiste nel frullare frutta e verdura direttamente all’interno di una borraccia: in questo modo, al termine dell’utilizzo, è sufficiente sostituire il tappo con le lame con quello dotato di beccuccio per poter bere il preparato direttamente dalla borraccia.

Nella confezione ci sono due borracce, quindi è possibile preparare due diversi succhi da portare poi facilmente a scuola, in ufficio oppure in palestra, senza sporcare altre ciotole e lavorando direttamente all’interno della borraccia stessa.


Guarda il video per comprendere meglio il suo funzionamento:

DOVE COMPRARLO CON LO SCONTO?

Lo trovate in vendita su AMAZON (clicca qui)
E SE USI IL NOSTRO CODICE SCONTO NRSZ8L2V
LO PAGHI 23,09 euro INVECE DI 32,99 euro!

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Shopping

Tags:


LASCIA IL TUO COMMENTO