coppia-colazione-romantica

In tempi di crisi, si sa, ognuno si arrangia come può. Quando ci si arrangia con intelligenza e si aguzza l’ingegno, poi, si ottengono bei risultati.

L’idea geniale è venuta agli albergatori di Assisi. Che per contrastare il problema del basso tasso di natalità del nostro Paese (e per dare pure uno smacco alla Lorenzin) hanno pensato alle “Fertility Room”. Questa è l’originalità e l’ospitalità di Assisi.

Di cosa si tratta? Molto semplice: le coppie che verranno ad alloggiare ad Assisi in una delle strutture ricettive aderenti all’iniziativa Fertility Room avranno diritto al rimborso del costo di una notte una volta che, a distanza di 9 mesi dalla loro presenza in città, dimostreranno l’avvenuta nascita del loro bambino/a spedendo il relativo certificato di nascita. La validità della proposta parte da oggi e il termine, al momento, è fissato al 31 marzo 2017. Naturalmente sarà previsto un arco temporale di almeno dieci giorni prima e dopo i 9 mesi dalla presenza della coppia ad Assisi per vedersi riconosciuta la gratuità prevista. Ogni operatore turistico potrà, quindi, personalizzare e arricchire l’offerta Fertility Room al fine di renderla più interessante possibile.

La proposta vale fino al 31 marzo 2017. E ogni operatore turistico potrà decidere di personalizzare e arricchire l’offerta delle «Fertility Room» al fine di renderla più interessante e originale possibile.
Gli ideatori spiegano: «Fertility Room nasce nella piena consapevolezza che far nascere un figlio è un gesto d’amore profondo che andrebbe sempre più incoraggiato nonostante le mille difficoltà che la vita riserva».

Per scoprire dove e in che modo usufruire dell’offerta così divertente, geniale e, soprattutto, funzionale, basta andare sul sito www.fertilityroom.it, dove c’è l’elenco delle strutture che aderiscono all’iniziativa e le modalità. Hanno già dato il loro consenso Agriturismo Basaletto, Agriturismo Casa Faustina, Agriturismo Le Mandrie di San Paolo, Hotel Cenacolo, Hotel Cristallo, Dal Moro Assisi Gallery Hotel, Hotel Dei Priori, Hotel Fontebella, Hotel Il Castello, Hotel Windsor Savoia, Villamena.

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi

LASCIA IL TUO COMMENTO