SEND THIS ECARD

Dai un’occhiata al video di questi splendidi titoli 3D che gli artisti di talento di Dvein hanno realizzato per il  primo film del regista spagnolo Kike Maíllo, ‘Eva‘. ‘Eva’ è un thriller fantascientifico retro-futuristico, del 2011, in cui Alex, un giovane scienziato, torna nella città dove è cresciuto per completare un progetto incompiuto e creare un robot bambino.

Una realizzazione grafica commissionata per lavoro e trasformata in un progetto personale a causa della libertà creativa e la fiducia che il regista ha dato loro. Sono stati molto ispirati da tutto l’universo estetico del film: la neve, i laboratori d’epoca, i vecchi macchinari … e hanno cercato di mettere insieme tutto questo nei titoli in modo che possano lentamente introdurre gli spettatori al mondo del ‘Eva ‘.

Dvein  è uno studio di Barcellona specializzato in interazione e motion. Si occupano di art direction, design e animazione per cinema, tv e video musicali. Seguono ogni progetto dalle fasi iniziali, dallo studio dell’idea fino alla realizzazione finale.

Gli interni del film sono stati girati in provincia di Barcellona, a Panticosa, mentre gli esterni invernali a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera, e gli esterni sulla spiaggia a Tenerife.

Questo video appartiene alla categoria:

Animazioni

Tags:


LASCIA IL TUO COMMENTO