SEND THIS ECARD

Se sei una donna morbida o abbondante, o curvy, come si dice adesso, dovresti solo essere contenta. Invece di metterti a dieta o di invidiare quelle più magre, dovresti essere consapevole di ciò che non dovrai mai invidiare nulla a quelle più magre di te. Ecco, in particolare, 5 cose che non dovresti invidiare alle donne grissino.

1) Il modo in cui ti calzano i vestiti. Certo, alle donne grissino sta bene tutto, ma poche cose, su di loro, fanno veramente figura. Prova a metterti una gonna a tubo con una camicia morbida e vedrai che effetto avrai sugli uomini.

2) La costanza nello stare a dieta. Agli uomini, le donne perennemente a dieta fanno venire l’allergia. E gli fanno pure passare la voglia. Le donne che mangiano, si tolgono gli sfizi, danno soddisfazione se invitate a cena fuori, sono più felici e gli uomini sono più felici con loro.

3) La fortuna di poter indossare i mini abiti senza sembrare una bomboniera. E chi te lo dice che sembri una bomboniera? È così solo nella tua testa.

4) La pancia piatta. Innanzitutto perché se fai qualche addominale, ti va via. Poi perché il tuo uomo, quando ti prende, preferisce avere qualcosa da acchiappare.

5) Il portamento. Si può avere un portamento perfetto, da diva vera anche se si ha un seno abbondante e le cosce che si toccano. Se eviti di camminare coi piedi a papera e tiri su quella schiena senza nascondere le grazie, sarai una bomba!

e poi ricordati che…  è facile guidare sul rettilineo, ma è in curva che si provano le emozioni maggiori e ci si diverte di più!

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi, Festa della Donna

LASCIA IL TUO COMMENTO