La vera eredità di Freud è la possibilità di tracciare un profilo dettagliato della personalità e dei modi di fare di una persona, partendo da qualcosa di insignificante. Questo studio ne è un discreto esempio.

Clicca sulla figura del frutto che ti piace di più e leggi il tuo profilo qui sotto:

Frutta tropicale

Sei il classico esterofilo. Hai fame di nuove esperienze e di nuove emozioni ma difficilmente riesci a pianificare una strategia di vita. Vivi alla giornata e sei incline ai vizi. La continua ricerca di sensazioni forti ti porta spesso a finire in situazioni complicate ma tu riesci sempre a cavartela grazie alla tua incredibile fantasia.

Pregi: curioso, sincero, fantasioso

Mele e pere

Da fuori sembri una persona molto pigra. In realtà a te piacciono le cose lente. I tuoi gusti appartengono a un’altra epoca. Ami leggere, cucinare, fare passeggiate e lunghe conversazioni con qualche amico in bar poco affollati. Non ti piace la confusione e la eviti.

Pregi: affidabile, chiacchierone, rilassato

Agrumi

Siete persone veloci. Soffrite l’ingerenza del tempo, è come se viveste in perenne ritardo. Nonostante sembriate sempre di corsa riuscite a gestire perfettamente i vostri impegni quotidiani anche se a volte lo fate pesare a chi vi circonda.

Pregi: multitasking, buona memoria, efficacia

Fichi

Sei una persona che rincorre i suoi sogni. Molto più attratta dalle possibilità della vita che dalle sue situazioni reali. Riesci anche a prendere per mano chi ti sta accanto e portarlo con te nella tua bolla di fantasia. Hai quello che si dice ‘un temperamento artistico’.

Pregi: immaginazione, talento, armonia

Ciliege

Siete uno spirito aristocratico. Vivete con eleganza e buon gusto anche nei divertimenti. Amate il lusso e ve lo concedete distillato perché il tuffo nei piaceri è volgare. Anche le vostre passioni sono classiche, amate i vecchi film e i romanzi dell’800. Meglio ancora i saggi. Lo sport non fa per voi.

Pregi: eleganza, raffinatezza, cultura

Uva

Siete delle persone molto rigide nei vostri pensieri. Per funzionare bene avete bisogno che tutto attorno a voi sia ordinato e preciso. Ponete particolare attenzione ai dettagli e soffrite molto quando qualcosa sfugge dai vostri programmi.

Pregi: ordine, precisione, affidabilità

Frutti di bosco

Amate stare al centro dell’attenzione è per farlo siete disposti anche a compiere dei gesti un po’ ridicoli. Più di tutto volete piacere e avete una enorme stima di voi stessi. All’occorrenza site dei meravigliosi seduttori.

Pregi: fascino, dialettica, abilità sociali

Meloni e angurie

Amate cercare definizioni di voi stessi sempre nuove e brillanti che confermino il vostro stato d’animo del momento. Pensate molto e questa attitudine vi ha rese capaci di giudicare gli altri con discreta precisione. Per questa ragione siete persone assolutamente certe del vostro giudizio e biasimate chi la pensa diversamente.

Pregi: creatività, sicurezza e giudizio

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Test e Quiz, Trucchi in Cucina

LASCIA IL TUO COMMENTO