GENI

La foto a destra è stata scattata nel 2012, quella a sinistra è palesemente copiata. I veri geni del marketing sono questi 2 ragazzi della Piadineria a Capoliveri Isola d’Elba! Bravi e Simpatici!!!, altro che storie!

Non sapete cos’è il Marketing? Leggete qui sotto e buon divertimento:

  1. Una tipa si trova a una festa e vede un tipo molto affascinante. Si avvicina a lui e gli dice: “Sono un fenomeno a letto”.
    Questo è Direct Marketing.
  2. Una tipa si trova a una festa e vede un tipo molto affascinante. Le chiede il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiama e gli dice: “Sono un fenomeno a letto”.
    Questo è Telemarketing.
  3. Una tipa si trova a una festa e vede un tipo molto affascinante. Lo riconosce. si avvicina a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dice: “Ti ricordi come sono brava a letto?”.
    Questo è Customer Relationship Management.
  4. Una tipa si trova a una festa e vede un tipo molto affascinante. Si alza, si sistema i vestiti, si avvicina a lui e gli offri un bicchiere. Gli dice come è buono il suo profumo, si complimenta con lui per il suo completo, gli offre una sigaretta e gli dice: “Sono un fenomeno a letto”.
    Queste sono PR (Public Relations).
  5. Una tipa si trova a una festa e vede un tipo molto affascinante. Si avvicina a lui e gli dice: “Sono un fenomeno a letto.”, e in più, gli fa vedere una tetta.
    Questo è Merchandising.
  6. Una tipa si trova a una festa e vede un tipo molto affascinante. Il tipo le si avvicina e le dice: “Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto”.
    Questo è Branding, il potere del marchio.
  7. Una tipa si trova a una festa con un gruppo di amici e vede un tipo molto affascinante. Uno dei suoi amici gli si avvicina e gli dice: “Quella donna là è un fenomeno a letto”.
    Questa è Pubblicità.
  8. Un tipo si trova ad una festa e vede una bella sventola. Si avvicina a lei le dice: “Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi…”
    Questa è Pubblicità ingannevole. 😉
SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Divertenti