rhino-correct-700x350

Quando ti guardi allo specchio sei stufa di vedere il tuo naso? Ti sembra che sia la parte del tuo viso che rovina l’armonia del resto? Non rivolgerti a un chirurgo estetico: ordina Il correttore nasale. Questo prodotto può aiutarti a migliorare il tuo aspetto in modo semplice e non invasivo.

Il correttore nasale (vai al sito commerciale) è un tutore per il naso, realizzato da due stanghette in materiale plastico e da una serie di cuscinetti in silicone regolabili, in modo che il dispositivo aderisca perfettamente alla pelle e possa agire correttamente. È stato ideato e realizzato da una compagnia americana specializzata in articoli per il benessere e la bellezza.

Avere un bel naso è il sogno di milioni di persone nel mondo ma, spesso, madre Natura non accontenta i suoi figli e le imperfezioni sono evidenti. I difetti più comuni sono:

  • Narici troppo larghe
    Quando le narici hanno una dimensione eccessiva, l’effetto sul viso non è dei migliori, perché diventano un elemento che attrae troppo l’attenzione.
  • Base troppo grande
    Alcune persone hanno un naso armonico, ma le sue dimensioni sono semplicemente troppo grandi rispetto al resto del viso.
  • Irregolarità sul ponte
    Il ponte del naso è la parte centrale, quella che parte dal centro degli occhi e arriva fino alla punta. In alcuni casi, queste zone non è liscia e concava, ma presenta delle antiestetiche gobbe.

Il correttore nasale è in grado di risolvere tutti questi problemi.

Che cosa fa

rhino-correct-come-funzionaIl principio alla base del funzionamento del correttore nasale è molto semplice. La sua azione, infatti, è meccanica. Il dispositivo sfrutta le caratteristiche del tessuto cartilagineo, modellandolo in modo graduale fino a raggiungere la forma e la dimensione desiderata da chi utilizza il dispositivo.

I cuscinetti in silicone presenti sul tutore comprimono la cartilagine del naso, assottigliandola in modo costante e, utilizzandolo regolarmente, definitivo. In questo modo, possono eliminare tutte le imperfezioni e le irregolarità e dare al viso armonia e simmetria. Il correttore nasale rende più sottile la base del naso, restringe le narici e dona al ponte una leggera curvatura verso l’alto (il sogno di tutte le donne), riducendo, fino a far scomparire, tutte le deformazioni presenti.

I risultati possibili

La media dei risultati è davvero interessante. Il correttore nasale, infatti, è davvero efficace, tanto da riuscire a ridurre la dimensione del naso (e di tutte le sue parti) di circo 1-2 millimetri al mese. Questo significa che gli effetti saranno visibili già dopo due o tre settimane di trattamento e, per raggiungere l’obiettivo desiderato, sarà sufficiente qualche mese di trattamento.

rhino-correct-testimonianza-3

Il correttore nasale è talmente efficace, che sono gli stessi chirurghi plastici a consigliarlo ai loro pazienti che chiedono un consulto. Questo dispositivo, infatti, è uno strumento utile a evitare una rischiosa e invasiva operazione che, oltre a richiedere lunghi tempi di recupero, può essere un investimento troppo gravoso per moltissime persone.

Come si usa

Cominciare il trattamento con Il correttore nasale è davvero semplicissimo, Basta indossare il tutore e regolare i cuscinetti in silicone fino a farlo aderire perfettamente al naso. Man mano che il naso si riduce di dimensione, i cuscinetti vanno stretti ulteriormente, in modo da proseguire verso l’obiettivo da raggiungere. Per ottenere dei risultati soddisfacenti, il dispositivo va utilizzato ogni giorno, per un tempo minimo di dieci minuti.

Avvertenze

Il correttore nasale è fabbricato in un materiale che non crea alcun tipo di fastidio alla pelle. Si può indossare senza accorgersi di averlo addosso. Fortunatamente, proprio per come è stato realizzato, questo prodotto non ha nessun tipo di controindicazione, né effetti collaterali.

Motivi per comprarlo

  • Si tratta di una tecnica non invasiva, economica ed efficace per rimpicciolire e modellare il proprio naso
  • È un semplice tutore da indossare dieci minuti al giorno
  • Elimina le gobbe e le altre imperfezioni
  • Assottiglia la base del naso e restringe le narici
  • Agisce in maniera meccanica, quindi non ha controindicazioni o effetti collaterali
  • È disponibile a un prezzo davvero basso.

Dove si trova

Il correttore nasale non è in vendita nei negozi, ma solamente su internet. Per averlo, basta ordinarlo su Amazon.

Ricapitolando

Il correttore nasale è un dispositivo in grado di modellare il naso e renderlo sottile e privo di deformazioni. Si tratta di un tutore da indossare ogni giorno (per pochi minuti) che agisce sulla cartilagine modificandone la forma. Di fatto, è l’unica alternativa a disposizione per ottenere un naso gradevole e proporzionato, senza ricorrere a un intervento chirurgico.

 

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Shopping

LASCIA IL TUO COMMENTO