Vedersi un film comodamente sdraiati sul letto, con tanto di copertina e cuscino da oggi è possibile anche al cinema. Anche in Italia. I cinema con i letti sono una nuova tendenza che come era prevedibile – e anche tanto attesa – è arrivata nel nostro paese.

Cinema-Hart-A-Napoli-il-primo-Cinema-con-i-letti

In principio fu a Parigi, all’Olympia, letti al posto delle poltrone, con tanto di comodino ed abat-jour, ma era solo un’installazione, una trovata pubblicitaria di una nota casa di arredamenti. Ma quella trovata riscosse così tanto successo che l’idea venne immediatamente copiata.

A Londra viene così inaugurato il Pillow cinema e la mania prende piede in diverse città.

In Italia ancora mancava, ma fortunatamente NAPOLI ha riempito questo vuoto.

Andare al cinema e sdraiarsi su di un letto per vedere il film sarà possibile farlo da HART, uno spazio innovativo di intrattenimento, realizzato nella storica sala dell’Ambasciatori in via Crispi 33 da tre imprenditori partenopei coraggiosi e creativi.

Il locale è stato totalmente restaurato ed offre cinema, musica e buon cibo. “Vogliamo regalare al nostro pubblico – ha detto uno degli imprenditori – proposte stimolanti ricreando un’atmosfera più intima, quasi casalinga, con la possibilità di bere e mangiare in sala”-

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi

LASCIA IL TUO COMMENTO