SEND THIS ECARD

Arriva la Beard Baubles: la barba decorata come un albero di Natale

La nuova tendenza del momento vuole la barba decorata con delle piccole palline colorate come se fosse un albero di Natale. E’ mania in diversi paesi. L’idea è nata per delle cartoline di auguri di Natale ma è diventata una vera e propria moda

Queste bizzarre “palle da barba” natalizie trasformeranno le facce degli uomini hipster in veri e propri alberelli di Natale luccicanti!

Stranamente, le Beard Baubles stanno avendo un enorme successo – tant’è vero che la prima serie di “palle da barba” è già stata venduta, fra pochi giorni sarà disponibile la nuova serie. Il progetto mira a sensibilizzare sui pericoli del cancro alla pelle e alla necessità di difendersi dall’eccessiva esposizione solare. Il ricavato è devoluto alla ricerca sul melanoma.

Sono tantissimi gli uomini, infatti, che hanno deciso di decorare la propria barba con delle palline colorate. Quello che doveva essere uno scatto da utilizzare per delle cartoline di auguri natalizi è diventato, quindi, un vero e proprio tormentone, tanto che sono tantissimi gli uomini che in tutto il mondo hanno abbracciato questo nuovo stile.

Ancora nel nostro paese non si sono avvistati uomini con la barba così decorata, ma stando alla velocità con la quale questa nuova moda si sta diffondendo in tutto il mondo non sembra difficile che presto per le strade delle nostre città  si possono ammirare uomini con lunghe barbe addobbate come dei piccoli e portatili alberi di Natale.

Una barba così di certo attira l’attenzione e garantisce un grandissimo successo. Un’idea davvero bizzarra, ma che è perfetta per chi ama sempre stare al centro dell’attenzione ma soprattutto per chi non vuole rinunciare alle tendenze più in voga.

Questo video appartiene alla categoria:

Natale

LASCIA IL TUO COMMENTO