SEND THIS ECARD

BaByliss Curl Secret 

Si tratta probabilmente del miglior ferro arricciacapelli che ha introdotto un innovativo sistema che permette di dare movimento ai tuoi capelli in modo automatico quindi rapido e pratico. Invece di dover avvolgere manualmente le ciocche attorno al ferro caldo, basterà inserire i capelli tra le pinze dell’apparecchio a livello della sua testa sferica e fare un minimo di pressione: il suo tecnologico meccanismo aspirerà la ciocca al suo interno e in pochi secondi avrete un boccolo perfetto e definito come nei saloni.

Un segnale acustico avvisa quando è trascorso il tempo necessario alla definizione del ricciolo e, quindi, quando si possono aprire le pinze per rilasciare la ciocca. La durata di posa può essere preimpostata, così come la temperatura, in base al tipo di effetto che si vuole ottenere: ondulato, morbido o stretto. Un’innovazione nel mondo degli arricciacapelli adatto anche a chi ha scarsa manualità nella gestione dell’acconciatura.

Intuitivo: Il funzionamento dell’apparecchio è davvero intuitivo e anche chi non ha esperienza con questo genere di prodotto o ha una manualità davvero pessima può riuscire a ottenere ottimi risultati.

Regolabile: La temperatura di utilizzo può essere regolata a 210 o a 230 gradi, a seconda della natura dei capelli (sottili o spessi) e di quale tipo di riccio si vuole ottenere (ampi o stretti). Anche il tempo può essere regolato.

Indicatore acustico: Un pratico indicatore acustico interviene a segnalarci quando il riccio è “pronto”.

Bottone_compralo_su_Amazon_IT_large

Questo video appartiene alla categoria:

Shopping

Tags:


LASCIA IL TUO COMMENTO