Rivelazioni.com su Facebook

Il bambino prodigio, di nazionalita’ iraniana, si chiama Arat Hosseini. Grazie al Web ha conquistato migliaia di fan che da tempo lo seguono quotidianamente sulle pagine del suo blog. Il piccolo, nonostante la giovane eta’, riesce ad eseguire acrobazie incredibili. Arat, spiegano i genitori, “ha cominciato a praticare esercizi già nei primi nove mesi di vita”. La muscolatura si e’ adattata rapidamente e ora il baby ginnasta sembra avere tutte le carte in regola per diventare, in futuro, un grande professionista.

Pensate che a quest’età riesce già ad eseguire dei backflip da vero professionista del genere, così come anche il trapezio ed oscillazioni di qualunque genere; abilità che non solo in Iran, ma in tutto il mondo gli permettono ad oggi di ricevere applausi da parte del grande pubblico.

Ci troviamo praticamente di fronte ad un piccolo miracolo della natura, che a soli 2 anni si sta facendo conoscere in tutto il mondo per le sue spiccate doti sportive.

Il papà di Arat dice che non ha ricevuto nessuna formazione, ma un bel giorno, al suo ritorno da lavoro, il piccolino mise un dito nella sua mano ed appena egli la chiuse, si sollevò da terra, alzando completamente le gambe in aria!

La forza di Arat non è assolutamente tipica dei bambini di questa età, ecco perchè la notizia ha dell’incredibile. Siamo sicuri che il piccolino migliorerà sempre più e farà ancora parlare di sè in tutto il mondo!

Se ti piace seguilo su Instagram: www.instagram.com/arat.gym/

 


SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Spettacolari