Andoer Q666 Treppiede Reflex Cavalletto Fotografico Portatile in lega di alluminio per Canon Nikon Sony DSLR Camera con Testa a Sfera

Dopo aver provato il treppiede posso dire che mi sono trovato molto bene.

In primo luogo non ci sono le levette per bloccare e sbloccare i piedini allungabili. Sono state sostituite da comode e molto più sicure rotelle che permettono un bloccaggio migliore e più solido.

Questo comporta una stabilità enorme anche in situaizoni in cui i piedini devono avere lunghezze diverse.

Ho sempre avuto remore ad utilizzare i treppiedi per esempio con un piedino su una roccia perché spesso le levette non bloccano correttamente i piedini, per cui la macchina risulta instabile.

Con Andoer Q666 invece mi sono sentito subito confortevole, allungando e accorciando i piedini secondo il terreno che mi sono trovato di fronte. In più la stretta possibile grazie alle rotelle in uso blocca egregiamente il cavalletto anche nelle posizioni più scomode.

Oltre a ciò un maggiore diametro e peso delle gambe offre solidità, per cui è possibile scattare senza micro movimenti anche in posizioni scomode.

Il tutto gestito comodamente con due bolle una per la messa in asse orizzontale e uno per la messa in asse verticale.

Anche dal corpo centrale sono state eliminate le leve per calibrare l’alzo, sostituite, come per le gambe, da comode rotelle, più stabili e più solide. E’ possIbile serrare le rotelle mentre si guarda dentro il mirino, senza causare spostamenti della macchina.

Come anticipato, per un corretto posizionamento della macchina è poi possibile confrontare la posizione della macchina rispetto alle bolle inserite nel corpo.

In conculsione trovo Andoer Q666 molto gradevole, ben ingenerizzato, stabile e comodo. A fronte di tutti questi vantaggi il maggior peso dell’oggetto è poca cosa rispetto alla comodità e precisione offerta. Inoltre la sacca che lo contiene è robusta ed ergonomica.

Ho anche apprezzato la foderina interna a protezione del corpo centrale, in modo da evitare che i meccanismi possano incidentalmente ricevere polvere o sabbia mentre lo si estrae dalla sacca o lo si ripone.

E’ ormai diventato il mio nuovo compagno di viaggi fotografici!

DOVE COMPRARLO CON LO SCONTO?

Lo trovate in vendita su AMAZON (clicca qui)
E SE USI IL NOSTRO CODICE SCONTO VCON55MN
LO PAGHI 52,79 euro INVECE DI 65,99 euro e la spedizione è gratuita!

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Shopping

Tags: