SEND THIS ECARD

E’ sulla bocca di tutti, grandi e piccini. Il tormentone 2016! La hit doppio platino di Fabio Rovazzi sta facendo impazzire tutte le spiagge d’Italia che ballano e cantano a squarciagola la tanto amata e odiata canzone. C’è chi non la definisce neanche una “canzone”, probabilmente per il suo ritmo non esattamente musicale. Ma il motivo è orecchiabile e piace proprio a molti, sopratutto ai più piccoli. “Andiamo a comandare livello master”, ha commentato l’autore sulla sua pagina Facebook. Molti non capiscono il senso della sua canzone ritenendola ridicola e stupida. Quello che invece si capisce è che è riuscito, grazie ad un ” ballo ignorante ” a far diventare questa canzone un tormentone divertente , come ha fatto PSY con Gangnam Style”. Qui sopra il video originale, mentre qui sotto gustatevi una parodia divertente: https://www.youtube.com/watch?v=FchwF44LQJU

Tutti pazzi per “Andiamo a comandare”, la hit di Fabio Rovazzi è arrivata anche a Porto Cesareo, dove a ferragosto un vero e proprio “mare” di persone si è radunato sul bagnasciuga del lido Le Dune “per battere ogni record”, ballando e cantando a squarciagola la tanto amata e odiata canzone:

Ma “Andiamo a comandare” come è nata?

Fabio Rovazzi risponde a Rockit.it: “Era una frase che girava già da un po’ in rete: c’era quest’immagine di un contadino tutto sfatto sul trattore che diceva “in tuta andiamo a comandare”. Mi faceva molto ridere come claim, anche perché non è propriamente un italiano corretto. Io ho provato a inserirla in un contesto un po’ meno trash aggiungendoci anche altre cose.”

Fabio Rovazzi – Tutto Molto Interessante

Questo video appartiene alla categoria:

Divertenti, Musicali

Tags: