SEND THIS ECARD

Viaggi aerei veloci non possono soddisfare tutti. Un sacco di gente ama semplicemente l’esperienza di essere sopra le nuvole e lontano da tutto. Così forse la prossima generazione di navi da crociera sarà nel cielo, non in mare, con pacchetti per tutti i gusti – completi di piscine, spa e persino campi da golf.

Un muro di shopping virtuale proietterà i vestiti direttamente ai passeggeri e il muro virtuale di gioco vi permetterà di esercitarvi a tennis, baseball e anche gli appassionati di golf potranno fare un po’ di pratica, mentre i più avventurosi potranno arrampicarsi sui grattacieli di New York o le cime dell’Himalaya con un servizio di realtà virtuale!

La struttura bionico della cabina sarà rivestita con una membrana biopolimera, che controlla la quantità di luce naturale, umidità e temperatura, fornendo opacità o trasparenza a comando ed eliminando la necessità di finestre. Questo offrirà, senza precedenti, una vista libera sulle meraviglie dei cinque continenti: si potranno vedere le Piramidi o la Torre Eiffel attraverso le pareti trasparenti del velivolo.

La tecnologia olografica sarà avanzata a tal punto che il mondo virtuale sarà indistinguibile dal reale. Soluzioni energetiche intelligenti quali la raccolta di energia saranno una parte dell’ambiente della cabina. Il calore del corpo sarà raccolto dal sedile o postazione quando ci si rilassa o si dorme, e combinato con energia raccolta da altre fonti, come i pannelli solari, alimenterà gli apparecchi della cabina. Si potrebbe essere in viaggio da soli, ma con tecnologie olografiche, di comunicazione e docce audio sarà possibile lavorare con i colleghi o leggere una favola ai bambini come se fossero vicini. Il bagaglio a mano verrà ingerito all’ingresso, prima di riapparire accanto al passeggero per un volo produttivo e senza problemi.

 

 

Questo video appartiene alla categoria:

Curiosi

LASCIA IL TUO COMMENTO