vicks-pancia

10. Crema snellente fatta in casa

Il Vicks VapoRub può essere il vostro alleato anche nella riduzione del grasso localizzato che non vi permette di avere la figura desiderata. Ovviamente il prodotto non farà miracoli sul vostro corpo, ma si può trasformare in un importante supporto per bruciare i grassi di quelle aree più critiche, come ad esempio le gambe e l’addome.

Questa crema fatta in casa può esservi utile per combattere l’accumulo di grasso, eliminare la cellulite e rassodare i tessuti della pelle. Aiuta a ridurre il doppio mento, ottenere un ventre piatto e ridurre i centimetri delle gambe. L’unica cosa che dovete fare è preparare una crema con:

  • Un cucchiaio di foglie di canfora in polvere (facilmente reperibili in erboristeria)
  • Un cucchiaio di alcol puro
  • Un cucchiaio di bicarbonato di sodio Una volta raccolti i prodotti sopra elencati, mescoliamoli tutti insieme con l’aggiunta di due cucchiai di Vicks Vaporub.

Quando la miscela è diventata perfettamente omogenea, dobbiamo conservarla chiusa per almeno 7 giorni all’interno di un contenitore ermetico. Trascorsa circa una settimana, possiamo spalmare l’impasto sulla nostra pelle, come fosse una normalissima crema. Nulla ci vieta di applicarla anche in altre zone del corpo che desideriamo snellire, come braccia o cosce. Potete applicare questa crema quando siete a casa, a lavoro oppure prima di fare attività fisica.

 

 

VAI ALLA PAGINA → 1 2

SEND THIS ECARD

Questo video appartiene alla categoria:

Tutorial Utili

Tags: