INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa ai sensi del D. Lgs. n 196/2003.

L'utilizzo degli indirizzi e-mail presenti nell'archivio di Rivelazioni.com sono autorizzati dai possessori dalla registrazione volontaria al servizio gratuito di ricezione della Newsletter o utilizzo di servizi gratuiti (Cartoline, Segnala la Pagina).

Gli indirizzi e-mail verranno utilizzati esclusivamente per i servizi informativi di Rivelazioni.com (Newsletter) e non verranno assolutamente resi visibili nelle liste di distribuzione, nè tantomeno saranno utilizzati e diffusi presso terzi.

In conformità all'art. 3 l'utilizzo degli indirizzi e-mail da parte di Rivelazioni.com non si configura come trattamento dei dati personali in quanto vengono utilizzati anonimamente o con modalità che non ne permettano l'identificazione.

Ai sensi dell'art. 7 ogni destinatario ha il diritto di cancellare il proprio indirizzo e-mail se trattato (o ritenuto trattato) in violazione della legge.

Per cancellare il proprio indirizzo di email dalla Newsletter fai clic su questo link: http://www.rivelazioni.com/contatto/cancellatemi.shtml

 

WWW.RIVELAZIONI.COM ------------ ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER